
Emirati Arabi Uniti il nuovo business partner globale
Ci sarà un buon motivo se crescono i voli verso Abu Dhabi. Alitalia Ethiad hanno lanciato la nuova Residence, il primo appartamento privato su un volo di linea e le prenotazioni sono già molte. Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un epicentro dinamico del commercio globale, dotati di una infrastruttura senza pari in grado di fornire connettività alle aziende di tutto il mondo. Le imprese degli EAU giocano un ruolo sempre più importante nell’economia globale.
Nel 2015 la Camera di Commercio di Dubai celebrerà il suo 50esimo anniversario, un istituzione che gioca un ruolo fondamentale per la crescita degli EAU.
Dubai PMI, fa parte di un’agenzia del dipartimento per lo sviluppo economico e vede il valore e potenziale insito nelle imprese di piccole e medie dimensioni. Lanciato nel 2002 da Sua Altezza lo Sceicco Maktoum Bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi e Governatore di Dubai, la funzione principale di Dubai PMI è il suo obbligo verso l’imprenditorialità e l’innovazione, assorbendo idee e creatività, in modo da trasformare ogni azienda in impresa di successo.